Ferite frenulo

Salve,esattamente una settimana fa durante un rapporto con la mia ragazza a causa di una spinta eccessiva mi sono procurato delle micro lacerazioni al frenulo con relativa uscita di sangue.Sono andato dal mio medico ma lui mi ha rassicurato dicendo che non era successo niente di grave ma era comunque opportuno farsi visitare da un urologo anche perchè il frenulo era abbastanza breve.Ho però ancora dei dubbi:infatti quando tocco il frenulo sento come una specie di piccola fitta(ma non dolorosa solo fastidiosa) e al tatto sembra molto più rigido di prima.E' una cosa normale?Potrebbe danneggiarsi ancora durante un altro rapporto?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' probabile che vi sia tessuto cicatriziale al frenulo e che quindi abbia perso elasticità. Forse serve una frenuloplastica. Le consiglio di farsi visitare da uno specialista. Cordialità
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente e' normale che sia così in quanto dopo la rottura si e' creato un tessuto cicatriziale non si preoccupi pero' va eseguita una visita urologica x valutare se necessaria un intervento di frenuloplastica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
grazie delle risposte immediate!ma questo intervento è una cosa necessaria o tutto potrebbe tornare alla normalità senza intervenire?
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non è detto faccia la visita urologica e poi in base a quella si deciderà