Cistoscopia

buongiorno gentile dottore
stamane ho subito una cistoscopia per rimozione stent!!!!apparte il dolore lancinante subito mentre la facevo per la prima volta lo stent è scappato quindi hanno dovuto rinfilarmi di nuovo il cistoscopio doppia sofferenza.....detto questo passo al problema!!1ORA PER URINARE HO UN DOLORE COSI FORTE KE NN SI DESCRIVE SANGUE NN C'è ma TANTO TANTO TANTO DOLORE:(è normale?dopo quanto dovrebbe passare??mi di un aiuto morale!!l ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si e' normale e' legata all irritazione del passaggio dello strumento associata al irritazione fisiologica dello stent non si preoccupi e beva tanta acqua

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille gentile dottore come sempre siete subito disponibili!!!buona giornata!!!!