Pelle glande aiuto!!

salve, sono un ragazzo di 18 anni ormai compiuti...ieri sera mentre facevo la doccia ho notato la pelle sul glande un pò più scura del solito....quindi essendo mooolto ipocondriao ho iniziato a pensare a malattie più strane passando per tumori a sindromi varie...
Ho deciso quindi di chiedere consiglio qui sperando che mi tranquilliziate.

La pelle si presenta più scura sul colore grigio (non proprio grigio) e è un pò diciamo screpolata a quel che ho visto...solo che in erezione torna normale.... volevo chiedervi siccome in questo periodo acutizzo qualunque cosa , potrebbe essere sempre stata così e non me ne sono accorto? cosa potrebbe essere? è grave?

Vi ringrazio anticipatamente e, per favore non ditemi la frase '' si faccia visitare dal suo medico''.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente senza una visita e' impossibile fare una diagnosi ma sicuramente non e' nulla di grave

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Dalla descrizione anche io concordo con il collega che la lesione descritta non sembra niente di grave, ma se in giro di qualche giorno non scompare consiglierei una visita dal proprio medico di famiglia. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo