Il glande..

Salve..io giorni fà ho avuto il mio primo rapporto sessuale..e da quel giorno ho il glande scoperto;Rimane sempre scoperto ed è molto sensibile persino al contatto con il mio intimo o nel fare la doccia.;cio' che vorrei sapere e se tutto questo è normale e ci vuole solo del tempo perchè non sia piu cosi sensibile o c'è altro problema?posso avere dei rapporti sessuali pur con questo problema?anche nella masturbazione faccio fatica grazie a questo fastidio..cosa mi consigliate?grazie ciao
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente da questa sede è impossibile fareuna diagnosi però visto che ha iniziato ad AVERE raporti sessuali sarebbe consiglkiabile fare una visita urologica preventiva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com