Un dolore intermittente al testicolo dx,

salve, e da circa due mesi che ho un dolore intermittente al testicolo dx, con delle fitte. Questo dolore è quasi sempre associato ad un dolore alla schiena( fascia lombare) e nel basso ventre, anche qui con una leggera fitta! L'anno scorso sempre per lo stesso fastidio ho eseguito l'ecografia scrotale e l'ecocolor doppler dei vasi spermatici, con responso di un varicocele di 2° grado del testicolo sx! Questo dolore può essere associato ad un'ernia? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può essere associato ad una ernia, ad un dolore osteo-muscolare, difficlmente al varicocele.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, può essere un caso d testicolo mobile? poiché spesso il testicolo risale verso l'inguine. Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
forsec che si forse che no.