Testicolo mobile o retrattile

Buongiorno!!
MI capita raramente specialmente quando e' freddo che il testicolo sinistro salga verso lo scroto con un po' di fastidio, al volte non succede per anni a volte due tre volte in un anno, ho letto che e' molto pericoloso per il testicolo .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente va distinto se il testicolo ha una fisiologica risalita oppure rientra all' interno del canale inguinale, ovviamente va eseguita una visita urologica per verificare tale ipotesi diagnostica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com