papule perlacee del pene.

Salve a tutti,
Ho paura di aver scontrato la papule perlacee del pene e vorrei sapere gentilmente se esistono cure ?.
grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le papule perlacee sono normali che esistano, per cui nessuna cura. Ma bisogna essere sicuri che tali cose siano. Per cui una visita è di rigore.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
a 20 anni se non si sono avuti rapporti sessuali con persone affette da malattie virali le lesioni sulla corona del glande sono papule perlacee.
comunque buona norma parlarne con il proprio medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org