I testicoli mi diventano duri

salve a tutti ho avuto da un paio di giorni e forse mesi senza accorgermene che andando in bagno i testicoli mi diventano duri e mi viene un forte mal di pancia e oggi mi e salito pure il vomito saranno le troppe eiaculazioni? devo avere rapporti cosa devo fare qual'è il problema rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale,quindi,non puo' sentirli piu' duri o meno,in relazione alla frequenza delle eiaculazioni.Purtroppo i luoghi comuni passano di generazione in generazione,aggiungendo confusione a confusione...Va da se' che una vita sessuale piu' regolare,possa evitare fenomeni congestizio/infiammatori della prostata e delle vescicole seminali che producono la massima parte del liquido seminale.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Si e' mai sottoposto ad un controllo andrologico?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it