Resistenza delle strutture ai lati dei testicoli

Buonsera , siccome sono un tipo un po' paronoico , volevo sapere se i deferenti e le strutture ai lati si possano distaccare togliendosi e rimettendosi le mutande anche tirandole verso l'esterno , cioè la mia domanda è facendo questo movimento ripetuto non si può distaccare un po' qualcosa? come i deferenti , Perchè la sensazione di questo movimento è propio la trazione/stiramento (senza dolore) ai lati dei test. e quindi magari quelle strutture si possono distaccare un po' alla radice dove c'è l'inguine.
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
non si preoccupi non può mai succedere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho capito grazie quindi anche se diciamo l'ho fatto 20-30 volte di seguito non può succedere nulla , purtroppo sono un po' fissato. Buona domenica.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Aspetti non ho formulato bene la domanda considerando che non ho tolto e rimesso la mutanda semplicemente muovendola verso l 'alto e il basso ma anche tirandola verso l'esterno quindi l'elastico ha Strisciato longitudinalmente ai lati dei testicoli e poco perpendicolarmente ( questo movimento è stato ripetuto più volte ), magari così si è dannegiata la giuzione tra epididimo e dotto deferente. Aspetto un altra risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile utente,

come già detto dallo staff@medicitalia nel precedente post da lei inviato, anche noi le ripetiamo che è contro le linee guida reiterare domande a cui gli specialisti hanno già risposto.

La preghiamo quindi a non ritornare su questioni che sono già state chiarite, grazie.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia