Fastidio a livello del pene e dei testicoli

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, da sabato circa ho un problema che non mi era capitato prima. Improvvisamente nella serata ho iniziato ad avvertire un fastidio non ben definito lungo l'asta del pene. Col passare dei giorni questo fastidio sembra essersi "spostato" infatti ora il fastidio sembra partire dalla zona del pene ma senza una localizzazione ben precisa. Questo fastidio durante le ore serali negli ultimi due giorni mi porta anche un dolore come indolenzimento alle gambe che scompare durante la notte infatti la mattina dopo questo indolenzimento non c'è più. Lo so che non è facile lasciare una diagnosi precisa così con questi miei dati molto poco precisi e accurati ma più o meno quali potrebbero essere le problematiche che potrebbero colpire un ragazzo della mia età che comunque non ha mai avuto in passato questo tipo di problema. Grazie a chi mi risponderà. Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la maggior parte delle volte tale tipo di sintomatologia è legata ad un infiammazione, nulla di grave, ma va cmq eseguita una visita urologica per una corretta diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Quarto la ringrazio per la velocissima risposta. Voglio sottolineare che non ho nessun tipo di disturbo dal punto di vista sessuale e ne dal punto di vista urinario, non mi sembra di avere problemi alla minzione che risulta regolare e inoltre non so se può essere utile durante la notte non percepisco nessun sintomo. Grazie ancora e saluti.