Il testicolo dx ingrossato

Salve, da un po' di mesi mi ritrovo con il testicolo dx ingrossato (circa 4 volte) piu' del sx con conseguente fastidio tantoche si vede una enorme bozza quando metto i jeans. Del resto non ho dolori e urino bene. Secondo lei e' pericoloso e da cosa puo' dipendere il tutto?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

qualsiasi tumefazione/ingrossamento del testicolo merita già semplicemente una visita del medico curante.

approfitti della sua disponibilità o magari di una visita andrologica vista la giovane età, giusto per togliersi tutti i dubbi.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,nel sospetto di un idrocele penso proprio come il collega che debba intanto farsi vedere dal collega curante e agli accertamenti compreso visite specialistiche che saranno ritenute opportune.

Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus