Pallina tipo grasso sotto il testicolo di mio marito preoccupatissimi

Buongiorno carissimi dottori,sono qui per avere un aiuto o per lo meno tranquilizzarmi sul problema che ha mio marito,nn è la prima volta che gli capita che sotto ai testicoli gli appaiono 2 palline sembrerebbero di grasso che poi gli spariscono,adesso sono ricomparsi nuovamente e gli fanno male lui nn vuole andare dal medico per paura,io vi chiedo cortesemente mi potreste dire almeno cosa possano essere?? Lo sò nn avendolo visitato nn è facile ma quello che vi chiedo quali problemi possono essere?? poi il fatto che vanno e tornano come mai??
In attesa vi invio i miei più cordiali saluti
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettrice, quelle che descrive sembrano delle cisti sebacee presenti sulla cute scrotale, apparendo come grandi brufoli biancastri....ptuttavia senza una semplice visita dallo specialista.....é impossibile capire...quindi contattate il medico curante e poi nel caso lo specialista. cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi