Testiolodx

salve dottore auguri da poco ho effettuato un ecografia testiolo operato di sx x seminoma ho efffettuatuato una ecografia ed era tutto ok so passati 15 giorni puo essere da oggi sento una sensazione strana come un nodulo ho puara di un seminoma in 15 giorni puo cambiare il mondo puo essere ho e solo mia paranoia..grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una recidiva di seminoma dopo così poco tempo e in quella sede è molto improbabile.
Quello che sente può essere tutto e probabilmente qualcosa di normale, cmq ,più che altro per tranquillizzarsi, si faccia controllare in maniera non virtuale come Noi da qui possiamo solo fare.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus