Epididimite cronica bilaterale

ho un figlio di 13 anni ,lamentandosi con dolori fortissimi ai testicoli l'urologo mi ha richiesto un ecografia scrotale con questa diagnosi:all'esame ecoscopico del contenuto scrotale normali per dimensioni, morfologia e strutturazione il didimo di destra e sinistra esenti da processi espansivi.Disomogeneità strutturale diffusa con aspetti iperplastici per entrambi gli epididimi associati a solo minimo incremento della quota cromatica vascolare al modulo doppler-colore come per epididimite cronica bilaterale. A tale reperto si associa limitata quota di idrocoele reattivo nell'emiscroto di sinistra, ove concomita presenza di alcuni piccoli fleboliti. Nulla per le tuniche parietali ed i piani cutanei. Questo è il tutto però credetemi con il fatto che oggi è sabato e anche dai discorsi dell'ecografista non sono affatto tranquilla. Aspetterò il prima possibile una vostra risposta.Grazie....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,dinanzi ad una epididimite e' necessario il riposo a letto e seguire una terapia antibiotica.In attesa della visita specialistica,contatti il medico curante.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it