Salve non so come fare ho 17 anni ho u1n pene di 13 cm pero sono anche il sovrapeso peso 90 chili e

no so davvero come fare ho quasi 18 anni a me sebra piccolo 13 cm ma non e abbastanza doppio..forse perchè sono in sovrapeso?? e vero che nn cresce più aiutatemii
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto giù la ciccia, poi il suo pene è normale e non ha bisogno di crescere.
[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difatti se comprime il grasso del pube ne vedrà la vera lunghezza.
Concordo con il collega

Dott.Roberto Mallus