Bruciore al pene

Buongiorno sono alcuni giorni che ho un bruciore al pene nella parte alta e quando inizio a urinare mi aumenta poi mentre urino non avverto nulla.
Sono andato dal medico e mi ha fatto fare l'esame delle urine. Vanno bene solo nel sedimento c'è la presenza di 5 eritrociti e 6 leucociti.
Il medico mi ha dato da prendere due bustine di Fosfomicina. Ne ho presa una ieri sera ma ancora stamani mi brucia.
Ho 58 anni e molto ansioso cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Segua le indicazioni del suo curante, aumenti l'apporto idrico e se la sintomatologia persiste è utile un consulto urologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese