Colica renale...?

Buongiorno e grazie per a disponibilità..provo a farla breve..31 anni,uomo,85 kg x 185cm

circa 10 gg fa provo un fastidio ai testicoli , soprattutto quello sx,ed inizio ad avere stimolo frequente ad urinare facendone poca...
Diventando lo stimolo fastidioso decido di nn prendere piu' caffe' (ne prendevo 6 al gior no) pensando ad un'infiammazione..il disturbo continuava..sentivo come se l'urina si fermasse tra l'ano e lo scroto..
decido lunedi 1 agosto di andare a fare privatamente visita andrologica-urologica..sentedo la prostata leggermente ingorssata il dottore mi dice che si tratta di leggera prostatite o uretrite peggiorata da mia suggestione,e mi da il Levoxacin come cura.
Non prendo il levoxacin perchè mia moglie racconta di amica che a causa del medicinale sopraccitato..ha avuto grossi problemi causa sole.
Ieri mattina attorno alle nove...dolori lancinanti che partivano dalla zona lombare sino al basso ventre e il famoso stimolo peggiorava...decido,con le lacrime dovute dal dolore,di recarmi al pronto soccorso dove mi viene diagnosticata colica renale...fatto esami del sangue,ecografia,radiografia ecc...vescica vuota (nonostante lo stimolo),nn si vedevano calcoli,ed ero coprostasi (cosa stranissima in quanto io in bagno vado spesso e normale)..e mi è stata prescritta cura con diclofenac e ...sempre lui,levoxacin che ho cominciato a prendere.

la domanda...è possibile che lo stimolo ad urinare frequentemente,il senso di non svuotamento vescica,sia dovuto alla colica anche se è cominciato una decina di gg fa?
la colica è passata e oggi sto benissimo..possibilità di ritorno???

grazie per l'attenzione dedicatami
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente essendo lei stato visitato ed anche in base ai sintomi penso che la diagnoi di prostatite sia molti probabile pertanto le consiglio di seguire la terapia indicata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gent.mo Dott. Quarto,La ringrazio per la risposta ma al pronto soccorso erano di tutt'altro parere...Anche l'andrologo/urologo,quando uscendo dal pronto soccorso l'ho chiamato,mi ha detto che effettivamente poteva essere una colica...la domanda a cui chiedevo risposta,pur sapendo che magari non è cosi semplice darla,era se è possibile che lo stimolo ad urinare frequentemente,il senso di non svuotamento vescica,sia dovuto alla colica anche se è cominciato una decina di gg fa?
la colica è passata e oggi sto benissimo..possibilità di ritorno???
Rinnovo i ringraziamenti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
E' possibile che il calcolo passando abbia irritato la vescica causando la sintomatologia in oggetto