Anni e da più di tre anni soffro di prostatite cronica

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni e da più di tre anni soffro di prostatite cronica.
Dopo l'assunzione di innumerevoli antibiotici,serenoa e alfalitici due anni fà fui curato con lyseen e benzodiazepine per un ipertono del pavimento pelvico,da allora ci fu la remissione completa della sintomatologia dolorosa(dolore pelvico,tenesmo,lombalgia) ma non di quella sessuale.
Attualmente accuso assenza di libido,prostatorrea post-minzionale,diarrea,scarso eiaculato,anogarsmia,deficit erettile.
Due mesi fà alla spermiocultura risultavo positivo (dopo 3 anni dall'inizio della sintomatologia) allo stafiloccocco emolitico,curato quindi prima con bactrim compresse e poi con amikacina intramuscolo.
Al termine della terapia notavo la remisione della prostatorrea ma non dei deficit erettili (libido).
Da qualche giorno ho riscontrato la ricomparsa della prostatorrea,inutile dire che il flusso soggettivamente lo sento sempre ridotto rispetto a prima ma ciò non è accertato dall'uroflussometria.
Attendo suoi consigli riguardo la mia patologia.
Distinti Saluti

P.S
Sono uno studente e faccio abuso di caffè sotto esame e sospendo gli alfalitici e la serenoa che mi provocano astenia,sonnolenza e mi riducono la memoria (almeno questa è la mia impressione).Dopo gli esami noto sempre una sensazione di oppressione-dolore pelvico simile ad una mano che stringe a pugno l'uretra.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, andrebbe verificato se la sua sintomatologia sessuale sia legata ad un problema prostatico, o ormonale, o se invece non ha cause organiche, pertanto andrebbe eseguita una visita andrologica con annesso dosaggio ormonale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimo dottore,
mi scusi per aver omesso un informazione così importante,i valori ormonali sono sempre stati tutti nella norma.
distinti saluti