Una prostatite che mi ha dato dolori al perineo ai testicoli ed uno spermiogramma

Salve, curo da molti mesi una prostatite che mi ha dato dolori al perineo ai testicoli ed uno spermiogramma con mobilita' assai bassa. Dopo mesi di antibiotici e antinfiammatori in supposte ho fatto una ecografia pelvica che non ha rilevatari ne ingrossamenti ne altri problemi alla prostata ma solo un mancato svuotamento (lieve) della viscida. Ora chiedo a Voi se una prostata all'apparenza normale può continuare a dare problemi a livello di dolori visto che sia l'urologo che il medico di famiglia mi hanno detto che la prostatite e' molto lunga da debellare. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramente una prostatite può dare dolore e come detto dai colleghi è molto lenta a guarire, specie se è di vecchia data

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

per una "prostatite" è opportuno seguire le indicazioni del proprio urologo che può valutare i dati di laboratorio e clinici.
non senta troppe "campane" !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/