Bruciore mentro urino aiutatemi

Salve, volevo chiedervi un consulto riguardante un mio ricorrente problema..

sono un ragazzo di 23 anni da circa 1 mese avverto del bruciore mentre urino..il bruciore svanisce gradualmente dopo qualche minuto..ma si ripete ogni volta che urino..

Inizialmente mi sono rivolto anche al mio medico di famiglia che mi ha prescritto prima monuril e poi chinoplus per 1 settimana perché sospettava una cistite..ma nonostante la cura il bruciore è rimasto..

la settimana scorsa mi ha fatto fare l'esame dell'urinocultura con antibiogramma, i risultati erano tutti negativi e l'urina risulta del tutto "normale"..nei cristalli sono presenti "rari urati amorfi" ma il mio medico mi ha detto che non è niente di rilevante..

il mio medico mi ha detto di stare tranquillo che non è niente di preoccupante..e mi ha consigliato di bere molto che passerà...

tornando ad adesso il bruciore persiste ancora e non so che fare o a chi rivolgermi... gentilmente se possibile vorrei chiedere un vostro parere...Che ne pensate?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente personalmente le consiglio di effettuare un tampone uretrale per verificare se è presente un infezione, poi le dico che concordo anche io con il collega nel consigliarle di bere molto in quanto è possibile che il bruciore sia legata al fatto che l'urina è molto concentrata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Quarto che mi ha preceduto, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/