Bruciore urinario da anni

Buongiorno
scrivo in merito a un problema che mi affligge da tantissimi anni.
soffro di bruciore durante e dopo la minzione che mi accompagna tutto il giorno.
negli ultimi tempi oltre al bruciore, si è sviluppato anche una forma di dolore uretrale e pelvica dei giorni così forti da non poter camminare.
sono stata vista da molti ginecologi ch ehanno escluso infezioni, endometriosi,ecc
ho eseguito ben due cistoscopie dove è stata riscontrata un'infiammazione cronica del trigono vescicale.
ho le urincolture sempre negative, eppure ho sollievo se il medico mi prescrive l'antibiotico per la cistite.
sollievo che però dura poco.
dopo aver eseguito le cistoscopie sta di fatto che non mi han mai prescritto una cura , mi han sempre detto (sia urologi che ginecologi) che è "solo"un'infiammazione e stop.
l'ultimo urologo che ho consultato ,dalle idee parecchio confuse, mi voleva fare eseguire una terza cistoscopia a cui sarebbe seguita una "bruciatura"del trigono ma allo stesso tempo sosteneva che si poteva stare addirittura peggio dopo...e che non era garantito il miglioramento.
Dottori inutile dire una sintomatologia così come mi abbia cambiato la vita
sono stata in un centro terapia del dolore e lì mi hanno aiutato molto , mi han dato contramal che nei giorni peggiori calma un pò il dolore...certo mi rendo conto non è una soluzione definitiva..
sono stata anche da uno psicologo e ha escluso qualsiasi componente psicosomatica dopo molte molte sedute e avermi conosciuto bene.
mi sapete consigliare?grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

certe problematiche vescicali dovrebbero essere valutae dallo specialista uro-ginecologo con esperienza nel settore
A pavia non le dovrebbe essere difficile trovare uno specialista valido che possa darle le indicazioni opportune
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
finora non ho trovato nessuno che mi aiuti.
se mi vuole indicare qualcuno di sua conoscenza le sarei grata.
quali sono le terapie nei casi di infiammazione cronica del trigono vescicale?
Grazie