Dolore pelivo sinistra

buongiorno io ho un mioma di 3,8 cm dentro l utero da qualche tempo dopo il ciclo ho un dolore forte pelvico verso lato sinitro a volte mi punge la gamba sempre sinistra sembra infiammata perche mi esce muco giallo cosa puo essere? la ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una visita con ecografia pelvica solo in questo modo è possibile escludere patologie cone una PID(flogosi pelvica) un SACTOSALPINGE(ascesso delle tube)ect....
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si puo sapere se è qualcosa di grave ?si puo escludere l endometrosi? io sono in cerca di un bambino e questo mi preoccupa molto.. la mia ginecologa è in ferie ho preso appuntamento tra due settimane nel frattempo volevo il suo parere grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo una visita ed una eco TV aiuta nella diagnosi.