Perdita urina durante la notte

gentilissimi dottori mi chiamo Marco e ho 40 anni non bevo non fumo fisico snello...ma purtroppo sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca..in passato ho sofferto anche di attacchi di panico è una vita che prendo prima lexotan e adesso xanax....circa 4 anni fa mi è capitato durante la notte di avere perdita di urina ..poi x altri 2 anni piu nulla...purtroppo in questi ultimi 2 anni mi è successo altre 3 volte a distanza di circa 67 mesi l'una dall'altra...mi sogno di dover fare la pipi e automaticamente la faccio durante il sonno (ma non tutta)...poi mi sveglio e mi accorgo del fattaccio e finisco di urinare al bagno...non ho prob ad urinare e non ho bruciori sia di giorno che di notte...l'unica cosa che ho notato ma questo mi succedeva anche da ragazzino e non sempre di perdere una gocciolina di pipi dopo aver urinato vi faccio un piccolo esempio..dopo aver fatto la pipi mi siedo in ufficio e mi sento uscire una piccola goccia ma ripeto non sempre a mi succedeva anche da ragazzino...essendo molto ansioso ho fatto molto spesso le analisi del sangue..l'utima risale a fine gennaio e sono sempre perfette..l'esame delle urine però non l'ho mai fatto il piu recente se non sbaglio risaliva a circa 2 anni fa...visto che sabato parto x le vacanze mi devo allarmare ?...ripeto sono molto anzioso devo fare esami particolari urgentemente o posso andare in vacanza e risolvere eventualmente il tutto a settembre ?....resto in attesa e grazie anticipatamente x le risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che non ci sia alcunchè di urologico.
Sembra tutto risalire alla sua patologia primaria.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dr Mallus la rigrazio per la rapida risposta...
adesso mi sento più sollevato
saluti