Urina indotta da stimolazione post-eiaculazione

Salve,
circa un anno fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione e da allora ho sperimentato questo fenomeno. Poco dopo l'eculazione (nell'ordine di un minuto), andando a stimolare il glande fuoriesce immediatamente un getto di urina di colore chiaro. Il getto non è controllabile e non è anticipato dal normale stimolo ad urinare, Continuando nella stimolazione il fenomeno si ripete 2 o 3 volte.

E' sintomatico di altro o comunque è qualcosa su cui si può intervenire ?

grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente faccio fatica a pensare che sia urina, probaile che sia liquido della ghiandole seminali. Non è comunque segno di alcuna patologia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta.

Riguardo al suo dubbio non vorrei che la parola getto avesse fuorviato. Il flusso è continuo e dura alcuni secondi inoltre la viscosità e la pressione di uscita sono esattamente quella dell'urina. Il colore come dicevo è molto chiaro, sostanzialmente trasparente.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto: liquido delle ghiamndole sessuali uretrale e prostata. Tutto a posto.