Urina bianca

Salve sono un ragazzo di 17 anni è ho riscontrato un anomalia nelle mie urine... appena tornato a casa sono andato al bagno e ho notato che c'erano delle goccie bianche color latte proprio sul pene purtroppo non ho fatto caso al colore dell urina mentre la facevo me ne sono accorto solo dopo aver finito... la cosa che mi preoccupa e che pochi giorni prima andai a mare e mi sono ferito al piede con un pezzo di ferro arruginito (sono vaccinato contro il tetano) attendo risposte con ansia. Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

lasci perdere il ferro arrugginito perché con il suo problema "gocce bianche" sul pene non sembrano avere alcun collegamento.

Poi si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.... ma secondo lei c'è motivo di preoccuparsi? comprendo che non le è possibile capire esattamente cosa significhino queste goccioline bianche... ma sono un po preoccupato!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a naso potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie urinarie ma il sintomo da lei riferito è così aspecifico e strano che purtroppo si rischia, senza una valutazione clinica diretta del suo problema, di dire un sacco di corbellerie.

Un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le gocce bianche fanno pensare ad una secrezione prostatica ,nulla di preoccupante ma ,come già è stato ben esposto dal collega, è utile un controllo urologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque, fatta la valutazione specialistica, poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#6]
dopo
Utente
Vi ringrazio lunedi andro a fare questo controllo e vi farò sapere come è andata. Grazie ancora.