Poca urina e frequente

Salve, avevo un continuo e forte stimolo di urinare ma ne facevo pochissima, il dottore mi aveva prescritto il cistalgan come calmante e funzionava ma mi dava problemi di umore e ansia, dagli esami delle urine e uscito tutto ok tranne proteine con 25mg anziche <10 e bilirubina 1,0mg anziche <0,2, ora mi ha detto di non prendere piu il cistalgan e prescritto ecografia reni e vie urinarie, esame epatite b-c maker bilirubina tot+fraz, ves, tas, pcr, ana, ena, azoto, anticorpi m.p., hb glicata, esame citologico urine, elettroforesi urine, catene leggere ematiche + urinarie. Non che non mi fidi del mio medico ma sentire un parere in piu non fa mai male, quei valori sballati sono gravi? tutti questi ulteriori esami sono necessari? cosa puo essere? il medico parla di ciste alla prostata, puo' essere? grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Dal punto di vista urologico sono sicuramente utili l'ecografia dell'apparato urinario e l'urinocoltura. Manca solamente la visita urologica che permetterà di inquadrare la sintomatologia, eventualmente studiare la prostata per escludere infiammazioni. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo