Fastidio basso ventre e bruciore al pene.

un po di fastidio (fitte, appena appena dolorose) al basso ventre (credo la vescica) e un po di bruciore sulla punta del pene e quando finisco di fare pipi, cos'è? il mio problema e che attualmente non posso andare da un medico perchè dove mi trovo non c'è ne uno, cosa posso fare?è cistite? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile fare diagnosi via internet. A meno che non sia in mezzo al deserto si faccia vedere da collega: ci sono le guardie mediche turistiche.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non c'è nessun medico qua dove mi trovo solo qualche asa, tra due gironi potro farmi visitare da un medico, fino ad allora ce qualcosa che posso fare per alleviare le fitte pur non sapendo cosa sia?

grazie della risposta.