Dolore fianco destro(rene?) e testicolo destro

gentili medici
Salve sono un uomo di 56 anni leggermente diabetico ed ho avuto, circa 3 mesi fà, una colica renale... da circa 3 giorni mi è comparso questo disturbo: dolore al fianco destro( di nuovo i reni?) e testicolo destro con leggero bruciore durante l'orinamento.
Visto che sono in vacanza e il mio medico curante non è disponibile chiedevo a voi
(anche se sò che è contro le regole del sito) se potevate consigliarmi una terapia da seguire, grazie in anticipo per il vostro tempo aspetto una vostra risposta distinti saluti D
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dolenzia all'emscroto destro puo' essere un segnale di una prossima colica renale,per cui non e' possibile consigliare una terapia per via telematica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

il sospetto che possa trattarsi di una patologia delle vie urinarie (colica renale) dovrebbe indurla a consultare direttamente un medico o un pronto soccorso, o ambulatorio ospedaliero
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org