Colica renale

Buongiorno, acvrei una domanda da porre, ho avuto mercoledi e giovedi 2 coliche renali, mi ha dato da prendere sinflex forte 550 e bere molta acqua, oggi venerdi mi sento sfossato e sempre sete è normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le coliche fanno un gran male ovvia la spossatezza. La continua sensazione di sete un po meno. Ev. Senta il suo medico che dice.