colica renoureterale

Buongiorno,
ieri mattina ho avuto una forte colica renale,sono andata in ospedale e mi hanno somministrato antidolorifici ma il dolore si è solo attenuato. In seguito all'ecografia mi è stata riscontrata una discreta dilatazione pielo-caliceale. la terapia prescrittami è l'assunzione di levoxacin 500 per 5 giorni, gocce di antidolorifico al bisogno e bere acqua 2l/de.
Oggi ho solo un lieve indolenzimento e la temperatura di 37°C. Vorrei avere, gentilmente, maggiori informazioni su questa situazione e sapere se devo effettuare ulteriori esami..

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, che il dolore o indolenzimento sia ancora presente è normale, ora bisogna capire se ha espulso oppure no il calcolo, pertanto andrebbe ripetuta l'ecografia a distanza di 7 giorni ed integrata con un rdaiografia dell'addome.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com