Stent renale

Sono stato operato con laparoscopia per la rimozione di un calcolo di 3 cm. Per favorire la completa guarigione del rene, infiammato e con una infezione in atto, vi è stato inserito un catetere, che ho portato per 45 gg. Dopo l'asportazione del catetere, avvenuta circa 20 gg fa, di tanto in tanto avverto dolori al rene, di varia natura compresa la sensazione di bruciore, a volte anche abbastanza intensi. Il MMG mi dice che è normale e mi ha consigliato l'assunzione di voltaren 100 per una decina di giorni. Non ho nessun altro tip di disturbo. A cosa possono essere dovuti i dolori? Sono veramente normali e quanto tempo possono durare? Il voltaren è sufficiente? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazione del suo medico curante che asembra pewrsona informata.

La sua storia clinica giustifica i sintomi poi, senza inutili ansie e furie, bisogna risentire il suo urologo e con lui ripetere le valutazioni ecografiche già note.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, seguirò senz'altro le sue indicazioni.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque, ci aggiorni, se lo ritiene necessario.