Una colica renale ,

Salve, chiedo un consulto perchè ho riscontrato dei problemi, ho una colica renale , e un infezione urinaria. Domani dovrei andare a fare un urinocoltura con antibiogramma, e dopo un ecografia reni-uratere-vescica.
Volevo chiederle avendo questa colica mai avuta in precedenza,
cosa posso mangiare, e non?
e per quanto riguarda l infezione urinaria,
può contagiare il partner?
inoltre può dare qualche problema,
io stavo tendando di avere un bambino.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente l'alimentazione non influisce sicuramente se ha la colica in atto mangi piatti leggeri e facilmente digeribili, e beva tanta acqua.
no l'infezione non si dovrebbe trasmettere al partner

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com