Candida?

gentili Dottori
ho una domanda da porre.
Da qualche giorno noto, esclusivamente in seguito alla fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio ed eiaculatorio (es masturbazione), molti puntini rossi sulla punta del glande (intorno al "buchino"), NON in rilievo e SENZA bruciore di alcun tipo (puntini estremamente piccoli). Premetto che non ho rapporti sessuali in questo periodo e non ho mai avuto rapporti con persone affette da candida. I puntini dopo qualche ora vanno via e si ripresentano nuovamente con la fuoriuscita dello sperma. Mi chiedo se questi siano i sintomi della candida? online non ho capito bene. Ringrazio sin da ora per il vostro utile servizio del quale già in passato ho usufruito. cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
perchè recidivano "i puntini rossi".
Il problema non è solo quello di stabilirne ( e qs si può fare solo dopo una visita) la natura ma capire soprattutto se non esistano condizioni ( ad es una prostatite) che alimentano il recidivarsi di tale obiettività
Verrebbe da chiedere se nota la fuoriuscita del liquido prostatico anche dopo che defeca o cmq senza una apparente causa.
Esegua una visita urologica, nulla di urgente ma è BENE CHIARIRE QS INTERROGATIVI DOPO UN ATTENTO ESAME OBIETTIVO.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentile Dott. Mallus
la ringrazio per la sua rapida risposta. Cordiali saluti.