Fimosi nn serrata

salve sono un ragazzo di 30 anni e soffro di fimosi nn serrata, all'inizio nn mi dava problemi perche ho sempre usato il preservativo e con questo anche ora nn ho problemi poi ultimamente sono fidanzato con una ragazza e nn uso il preservativo e ho notato che mi brucia il glande quando penetro la mia ragazza e un liquido bianco sul glande... questo senza profilattico perche con il preservativo nn ho problemi.. grazie anticipatamente della vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa reale del problema da lei lamentato e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/