Intervento di fimosi

salve da 3 mesi ho effettuato l'intervento di fimosi dovuta al diabete di tipo2,adesso riscontro dove c'era il frenulo che la cicatrice in parte e' stata assorbita invece nella parte sottostante e' rimasto tipo come una salsiccia legata in vari punti,e' un cordone picolo legato e suddiviso in vari punti e poi ho ancora una sensibilita ai lati della corona e sulla punta del pene,e' normale tuttcio' e quel cordone legato scomparira'?vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

può succedere ma in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta e precisa, cioè capire la causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione mirata su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/