Una fimosi non serrata cioè sono nella situazione che

Salve a tutti sono un ragazzo di 15 anni.

Premetto che da piccolo ho avuto problemi di fimosi poi risolti con una crema.

Ora penso di avere una fimosi non serrata cioè sono nella situazione che a pene flaccido riesco a scoperchiare il glande senza alcun problema e anche a riportarlo su tranquillamente. Quando ho il pene in erezione invece riesco a scoperchiare il glande fino a metà, certe volta, sotto la doccia anche fino infondo però il problema è quando torno a tirare su la pelle che questa resta attaccata al glande e si ''arrotola'' lasciando la punta scoperta e costringendomi a rimetterla a posto "manualmente" staccandola dalla superficie del glande.

Qual'è il problema? Come posso risolverlo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere dal vivo la situazione, così per e.mail nulla si risolve. Senta un collega dal vivo
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

potrebbe trattarsi di un restringimento fimotico del prepuzio a provocarle tali fenomeni
ne parli con il suo medico o si faccia vedere da uno specialista privato o ospedaliero (costi diversi !)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Nell'attesa di una valutazione clinica diretta, se desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/