Difficoltà nell'iaculazione e sudore eccessivo

Buongiorno, scrivo pe ril mio compagno, lo conosco da pochi mesi, ma capita che abbia molta difficoltà ad eiaculare e la sua erezione non è sempre al masismo. per di più presenta una sudorazione eccessiva, con il condizionatore acceso bagna completamente le lenzuola. non usa medicinali. però è in sovrappeso. scosa ne pensa?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Personalmente penso che forse il Suo partner ha un problema di eiaculazione ritardata e che essendo sovrappeso lo sforzo effettuato per completare il rapporto comporta un notevole dispendio di energie (e quindi abbondante sudorazione). La erezione non ottimale inoltre può sottintendere una disfunzione erettile. Nel complesso direi che una valutazione presso un esperto andrologo è più che opportuna. Cordialità.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino