Pene in erezione

buonasera dottori,ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Sono stato operato il 6 settembre di fimosi serrata con una circoncisione parziale piu frenuloplastica:manca ancora un punto che se ne deve andare ma ieri l urologo mi ha detto di stare tranquillo perchè in qualche giorno va via.Però non ho avuto modo di chiedergli perchè il pene non si scopre in fase di erezione..questo può essere un problema anche se riesco a scoprirlo a stato flaccido? può essere d aiuto l uso di qualche pomata elasticizzante(richiede ricetta medica?)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non posso che ribadire di ascoltare i consigli delo specialista reale.Dalla nostra postazione mediatica e' problematico centrare la diagnosi con la sola fantasia.Pomate elasticizzanti,nel Suo caso non credo possano servire all'uopo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore per quanto riguardo il punto rimanente è passata una settimana dal controllo dall urologo e nn è ancora caduto..ci possono essere complicanze o i punti cadono comunque da se prima o poi?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessuna complicazione, l'assorbimento dei punti è lento e la caduta degli stessi è variabile da individiuo a individuo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per la risposta..a due settimane dall ultima visita dal medico,il punto deve ancora cadere..ma ora il problema che piu mi preoccupa è questo:in seguito ad un irrigidimento del pene e conseguente spavento risalente a circa un mese fa,ho paura a scoprire il glande,infatti quando arrivo a piu di metà il pene si irrigidisce,si ritrae e mi agito..ho letto su internet che questa paura di scoprire il glande può essere facilmente ''curata''..mi può dire qualcosa in piu? la ringrazio anticipatamente
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
nel suo caso ,di solito, la cura migliora è il tempo che passa.
Per ulteriori chiarimenti è forse meglio il controllo visivo di chi la operata.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,ma in media in quanto tempo dovrebbe passare questa condizione?
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' una risposta che Le può dare un collega dopo averla visitata.
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
la ringrazio dottore,sabato andrò dal medico..ma prima di questo,vorrei sapere solo se questo problema si risolverà,questo post intervento mi sta distruggendo..la ringrazio ancora
[#9]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non vedo ma cmq anche nel peggiore dei casi è qualcosa che si risolverà.
[#10]
dopo
Utente
la ringrazio dottore..mi scusi le troppe domande,ma di solito come si risolve la situazione,anche nel peggiore dei casi?
[#11]
dopo
Utente
Salve dottore,stamane sono andato dal chirurgo che mi ha operato per un controllo..ha detto ovviamente che devo lavarmi meglio e che devo tirare giu la pelle,anche perchè cosi facendo la pelle elasticizzandosi ancor di piu in fase di erezione andrà giu,cosa che ora non accade..ma comunque non m ha detto nulla riguardo la mia paura,ha solo detto che devo tirare giu la pelle..i punti sono caduti,ma nel frattempo posso avere rapporti nonostante in erezione la pelle non scende? la ringrazio
[#12]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' una domanda che doveva porre a chi l'ha visitata.