Difficoltà a mantenere erezione-dolore testicoli

Salve a tutti.

Ho 21 anni ma solo da poco ho cominciato ad avere rapporti sessuali.

Il problema è che faccio fatica a mantenere l'erezione e che dopo un rapporto in cui non ho raggiunto l'orgasmo gli epididimi si gonfiano causandomi molto dolore. (ciò si verifica anche in caso di prolungata eccitazione sessuale, sempre senza orgasmo)

Vorrei sapere se ci potesse essere qualche correlazione, aggiungendo che anche durante il rapporto i miei testicoli sono molto sensibili e mi provocano dolore se toccati troppo (mentre la ragazza dice che agli ex non lo faceva)

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' sempre buona norma raggiungere l'orgasmo dopo una stimolazione sessuale proprio per non incorrere nei disturbi che lamenta.
Se la sintomatologia persiste utile consulto andrologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente non raggiungere l orgasmo dopo la stimolazione è una delle cause di infiammazione Dell apparato genitale sicuramente se il dolore persiste va eseguita una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dr. scalese e dr. quarto.

Il dolore dura da 15 a 30-40 minuti.
Quello che mi lasciava interdetto è che sono il primo col quale succede (secondo la mia ragazza).

Il problema erettile invece da cosa potrebbe essere provocato? E' possibile che sia solo "l'ansia" da prestazione?

Ancora grazie
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In genere non è la singola causa.
[#5]
dopo
Utente
Sono andato dal medico che mi ha prescritto un'ecografia testicolare specificando (credo non riesco a leggere bene) "occlusione plesso pampiniforme" e svariati esami ormonali : LH, prolattina, DHT, testosterone libero, testosterone.

[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! ci tenga aggiornati.
[#7]
dopo
Utente
Rettifico:

sulla ricetta c'è scritto ECTASIA e non occlusione, del plesso pampiniforme.

Mi è stato fissato l'esame il 26 gennaio prossimo. E' grave? Dovrei preoccuparmi?
[#8]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Era sottinteso che fosse ectasia: nulla di preoccupante.