Erezione difficoltosa

Carissimi dottori, è la mia seconda richiesta di consulto in merito all'oggetto indicato, nell'invitarvi cortesemente ad visualizzare anche il mio primo consulto in modo tale di avere un quadro completo del problema vi ringrazio anticipatamente e porgo i miei più cordiali saluti.
Ritirando le analisi del sangue ho potuto costatare i seguenti valori alterati:
Aminotransferasi ast got. 106 (5-40)
Aminotransferasi alt gpt 57 (8-40)
Trigliceridi 210 (50-170)
Colesterolo totale 226 (140-200)
Premetto che ho già eseguito le analisi per verificare il contaggio di epatiti, le quali possono essere escluse in quanto tutti i risultati sono negativi, la mia domanda è questa se il mio problema di erezione potrebbe essere causato da questi valori, in quanto ho letto che alterazioni delle analisi su indicate potrebbero causare D.E., inoltre mi domando se le analisi a cui mi sono sottoposto per via completamente autonoma,ossia senza il parere o consiglio di medici, se tali analisi dovevano essere state prescritte dai medici a cui mi sono rivolto in quanto hanno analizzato e ipotizzato e diagnosticato senza la conoscenza di tali risultati. Nel ringraziarvi nuovamente dell'attenzione di cui sicuramente beneficerò vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quelle analisi indicano una alterazione epatica e lipidica, meglio rivolgersi al medico di base, per capire cosa ci sta dietro. Nulla dicono riguardo al problema erettile che potrebbe avere cause psicogene, ormonali, prostaiche, circolatorie (rare nei giovani) o neurologiche (rare sempre), a volte sovrapposte. Per la qual cosa utile consulto dal vivo con esperto collega.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore ,

quale ipotesi diagnostica è stata formulata per spiegare il rialzo delle sue transaminasi?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Carissimi dottori, per quanto riguarda il rialzo delle transaminasi ho una visita medica domani, il ritiro delle analisi è stato effettuato questa mattina.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimi dottori, questa mattina ho effettuato la visita medica ed il medico ha ipotizzato una cattiva alimentazione e un attività fisica ripresa da poco tempo, la quale avrebbe potuto alzare i valori GOT. Vorrei, inoltre indicarvi anche la mia statura fisica: 25 anni 1,74 69 kg. Grazie a tutti voi!!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55