Erezione del pene

buongiorno ho 49 anni, da circa un anno ho una relazione con una ragazza di 28 anni, dopo vari tentativi non riesco ad avere con lei una erezione per la penetrazione.Inoltre da circa quattro anni assumo depakin chromo in quantita di 1500mg giorno.Le chiedevo puo essere questa una causa del mio problema, e quali rimedi mi consiglia.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un calo del tono eretico può essere messo in relazione con il medicinale assunto,ma potrebbe anche verificarsi per un
a prescindere.Credo che una diagnosi andrologica sia utile per dirimere i dubbi e preservare un giusto equilibrio psicosessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non si precipiti a farsi un'autodiagnosi, segua le indicazioni già ricevute dal collega Izzo .

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.