Orgasmo multiplo maschile

Buon giorno, cercando su vari siti, ne ho visto uno, che ovviamente non cito, che dicva che a seguito di alcune ricerche effettuate, era possibile controllare l' eiaculazione ed avere quindi piu' orgasmi. La cosa che mi lascia perplesso e' che forniva degli esercizi, che ora riporto di seguito, assolutamente in modo gratuito, e che quindi mi hanno spinto a fare questa domnda, vista anche la mia totale ignoranza in materia.
Sanihelp.it - Questi esercizi sono stati sviluppati in seguito allo studio condotto dai sessuologi americani Hartman e Fithian. Il metodo è stato sviluppato da Nick Konnoff uno dei soggetti che ha partecipato allo studio.

Vediamo insieme i quattro esercizi.

Flessione dei muscoli pubcoccigei
Esercitate i muscoli pubcoccigei e inguinali ruotando e sollevando il pene, su cui avrete eventualmente apposto un panno, senza l’aiuto delle mani. Ripetere l’esercizio due volte al giorno.

Controllo dei testicoli
I testicoli si sollevano automaticamente prima dell’orgasmo. il sollevamento facilità l’eiaculazione, il movimento contrario la rallenta. In piedi a gambe divaricate tendete i muscoli dei testicoli verso l’addome. Eseguite l’esercizio quotidianamente.

Mantenimento dell’erezione
Procuratevi un erezione e prolungatela il più posibile con stimolazione manuale e fantasie erotiche. Cominciate con un minuto al giorno.

Esercizio per migliorare il tono muscolare pelvico
L’orgasmo avviane con la contrazione della pelvi: flettete e distendete le gambe, tendendo e rilasciando il basso ventre per cinque minuti. Interrompete in caso di crampi.

Grazie in anticpo per le risposte che spero saranno esaurienti e chiare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

mille e mille sono le teorie e gli insegnamenti per eiaculare meglio, diventare ricchi, avere successo con le donne, vincere un premio nobel, vincere in borsa............sempre scritti e supportati da nomi altisonanti, con cariche eccelse. Dietro c'è sempre la necessità di comprare qualcosa, una tecnica un libro........
SE pensa di provare tali tecniche lo faccia, investa i soldi, il tempo e le speranze...........
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
lei ha centrato il punto dottore, bisogna pagare. Fatta premessa che ho fatto questa domanda solo per curiosita' e non perché voglia provare queste tecniche dal momento che sono soddisfatto della mia vita in generale che per quella sessuale, non mi sarei neanche preso il disturbo di fare una domanda se per visualizzare queste tecniche avessi dovuto pagare. Il fatto e' che erano completamente gratuite e da qui la mia perplessità. Vorrei quindi, forse ho sbagliato io nel formulare la domanda e quindi la formulerò in modo più chiaro. in quel sito diceva che la eiaculazione e' semplicemente una conseguenza dell' orgasmo, ma non sono la stessa cosa. Grazie a dell' esercizio era possibile separarle. Ora mi chiedo, e' possibile farlo o stanno dicendo cose campate per aria? Per quanto riguarda gli esercizi sopra, perché sono gratuiti? Insomma non avrebbero da guadagnarci a dire cavolate, quindi quale può essere la spiegazione?
Grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le notizie da Lei lette sono assolutamente false.
Sulla spiegazione di qs notizie molte possono essere le cause
ed il fatto che abbiano attirato la Sua attenzione ne sono la prova.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus