Piccoli grumi nel testicolo e ematuria

Salve,

Ho notato già da un pò di tempo che nel testicolo sinistro se lo tocco all'interno sotto il testicolo sento come dei piccoli grumi e come se ci fosse qualcosa di molle dentro.
Poi è più grande del testicolo destro ed è un pochino ma proprio di poco allungato e un pochino più gonfio rispetto al testicolo destro.

Poi per 2 volte però nell'arco di un tempo distante quando ho finito di fare la pipi mi prendeva un dolore forte ed intenso al testicolo che durava per circa 20/30 secondi e poi tutto normale.

Per quanto rigurda l'erezione è normale a parte che magari a volte se per un pò non faccio sesso mi si ammoscia subito anche se non ho raggiunto l'orgasmo.

Poi alla mia età dovrei avere gli ormoni belli carichi e più voglia di fare sesso cosa che invece non è che mi venga tanto spesso , anche se poi mi ritrovo in situazione che si possa fare certamente è ben accettato.

Per quanto riguarda il tempo che ci metto per raggiungere un orgasmo è molto lungo e a volte diciamo "se lo blocco" poi mi ci vuole un pò x raggiungerlo.

Circa 1 mese fa ho avuto anche un pò di Ematuria adesso sto aspettando i risultati dell ' Urinocultura, sono stato trattato con Ciproxan, e adesso non ho + visto sangue nelle urine...

Poi va bè mi è venuta la Follicolite sul petto ma il dermatologo mi ha detto ke non è nulla di grave e poi ci stà che sia perchè mi sono tolto i peli.

Poi in questo ultimo mese ho un pò di sudorazione, ma sono anche molto agitato e preoccupato.

Che cosa ne pensa di tutto questo??
Potrebbe essere qualcosa di grave?

Grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi sintomi sono disparati e difficilmente riconducibili ad una condizone uinivoca, senta un collega dal vivo. ,
[#2]
dopo
Utente
Si ma che cosa potrebbe essere??Non sa dirmi proprio nulla???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
guardi tutte, ripeto tutte le malattie urologiche danno sangue nelle urine, la lentezza orgasmico o è infiammatoria, o è ormonale, o è psicogena, i grumi potrebbero essere cistarelle. e via così. Non si capisce niente di preciso, mi spiace non esserele di aiuto.
[#4]
dopo
Utente
Ma che analisi mi consiglia di fare??
Dalla risposta che mi arriverà dell' urinocoltura si potrebbe incastrare qualche cosa??
Dice che è il caso di fare anche una Spermacoltura??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le analisi non servono ad inquadrae il problema serve visita dal vivo, poi le analisi.