Un aiuto per fimosi - grazie.

Cari medici,
necessito di un aiuto.

Il pene sia in erezione che non non riesce a scoprirsi bene e totalmente.
credo di avere una fimosi e di dovermi operare.

Sono abbastanza spaventato dall'operazione ma devo farla per vari e validi motivi.
Sapreste indicarmi un chirurgo andrologo fra Ancona , Perugia , Gubbio , Pesaro.
Possibilmente uno dei medici-utenti che scrive qui sul sito.
Ve ne sarei grato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' urologia di Ancona è veramente ok, dove casca casca bene. Tranquillo robetta
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo' consultare il novero degli specialisti che partecipano al nostro forum e scegliere autonomamente quello a Lei piu' vicino.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille.

Come posso procedere ?
Una visita dal medico urologo a cui spiego il mio problema e poi farmi operare sentendo il suo parere.

Proverò in Ancona.
Mi serve un medico umano,tengo molto a questo.