L'intervento di circoncisione totale

Salve!
l altro giorno ho subito l'intervento di circoncisione totale! tutto è andato bene, non ho dolori e nemmeno molta ipersensibilità al glande a dire il vero!.. però ho alcuni dubbi e anche un pò di ansia riguardo due cose:
- è normale che al terzo giorno quando mi medico e cambio le bende fuoriesce ancora del sangue?
- è normale che da dopo l intervento nonostante siano passati tre giorni non ho avuto erezioni notturne e mattutine?.. o meglio se le ho avute erano a stento percettibili!

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post operatorio mi sembra perfettamente normale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è normale se nei primi giorni non avrò erezioni?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le erezioni spontanee non hanno,nel Suo caso,alcun valore diagnostico. Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinitamente per le risposte e per aver fatto diminuire le mie preoccupazioni!
purtroppo spesso mi faccio problemi inutili!
Cordiali saluti!
[#5]
dopo
Utente
Salve!
A distanza di otto giorni ho fatto la visita di controllo e l'urologo che mi ha operato ha detto che è tutto ok! ora però da un paio di giorni ho notato che la pelle del glande è come se fosse screpolata! non so come spiegarlo ma è come se ci fossero tante pellicine attaccate tipo come quella del labbro quando si screpola!..cos'è?è normale?
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

è normale che la mucosa del glande possa avere una reazione dopo una circoncisione che la rende meno coperta e protetta dal prepuzio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org