Informazione frenulo

salve,ho 31 anni un pene di circa 14 cm,con una circonferenza abbastanza grossa.
il mio problema e' che quando sono in erezione massima non si scappella..''passatemi il termine..:-)''..molto facilmente,anzi in alcuni casi avverto fastidio nonché vigore.
l'unico modo e' la delicatezza,anche quando ho una masturbazione da parte della donna sia manualmente che oralmente.. in altri casi perdo erezione con estrema facilita'..
non ho alcun problema quando invece ho un rapporto sia davanti che dietro,anche facendo molto forza.. cio'
mi lascia perplesso...
fino ad ora avevo una compagna ..indi niente problemi.ma ora che sono single,ho anche il problema del preservativo,infatti ne ho provati vari anche extra tipo il 54mm ma nulla perdo erezione come nulla fosse..mentre invece appena sono senza ritorna ok..ma sempre coi relativi problemi sopra citati..
vorrei sapere se e' normale,se c'e' qualche metodo o se devo ricorrere ad una visita androloga.
mi scuso a priori per i termini magari poco consoni.
aspetto notizie intanto vi ringrazio
A.C.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

quello che ci scrive è un pò confuso e per di più complicato dal titolo del post che poi non corrisponde in pieno ai quesiti "intrecciati" che lei fa.

Comunque, se il glande non fuoriesce quando il pene è in erezione, questo è già un motivo per sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere informazioni precise su questo tema specifico , le consiglio di consultare sul nostro sito anche l'articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html .

Qui troverà tutte le indicazioni desiderate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/