Informazione testicoli

Salve le spiego la mi storia in brevissimo tempo:l'anno scorso dopo tanti accertamenti mi sono operarto giugno 2011 per esportare un testicolo atrofizzato nel inguine sinistro quindi me hanno tolto in più sotto anno trovato un ernia inquinale ma non so quanto era grande.passato quasi un anno la ferita mi fa male ancora ogni e normale?però sotto rimasto un certo tremolio e normale anche questo dopo tanto tempo? ho una conseguenza del operazione che o avuto? poi una domanda il varicocele di 1 grado può portare senza essere curato questo tremolio costante e causare con il tempo problemi più gravi?distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

La cosa migliore e' confrontarsi con il suo operatore che meglio di noi le dara' le giuste indicazioni. Il varicocele puo' determinare problematiche riproduttive che in un monorchide possono essere piu' evidenti. Serve una visita specialistica con esami specifici quali i dosaggi ormonali ed una ecografia con doppler.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it