Fimosi

Salve ... ho 18 anni è penso (anzi ne son quasi convinto) di avere un problemino al pene .... spiego meglio :
quando il pene non è eretto riesco ad "aprirlo" tranquillamente , mentre quando il pene è eretto si apre un pochino .... (però "tirando" con un pochino di forza in più, la pelle scende sino alla base del glande (però li si ferma, nel senso che se provo a farla scendere di più, ogni tanto ci riesco e ogni tanto no...diciamo che la maggior parte delle volte si ferma alla base del pene formando una specie di anello (penso sia questo il problema) ... vorrei delle dritte =) .... diciamo che odio tutto quello che riguarda gli ospedali ... quindi se si potesse evitare la cosidetta circoncisione ne sarei davvero felice... potete dirmi se magari riesco a risolvere questo problema con delle semplici creme ??? aspetto vostre risposte =) .......... ah approposito , mi ero dimenticato di dire una cosa , durante la masturbazione il fatto di avere il pene semi-chiuso non mi da per niente fastidio .... sarà un problema pure questo???
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
gentile Utente
dalla descrizione da lei fornita sembra proprio un quadro di fimosi
La paura normale dell'ospedale non deve però impedirle di avere una risoluzione completa. Dubito che si possa risolvere il problema con delle semplici creme, sarebbe infatti meglio sottoporsi ad un intervento di circoncisione eseguibile tranquillamente in giornata;
questo le garantirebbe la risoluzione dei problemi con una maggiore possibilità di cure igieniche ed una maggiore funzionalità.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Ok Grazie mille delle risposte =).... ma volevo sapere una cosa .... in teoria si potrebbe avere un rapporto pur avendo il pene con questa maledetta fimosi??? .... ah e poi un ultima cosa, cosa comporterebbe la circoncisione?? Mi spiego meglio =) , prima di tutto volevo sapere come viene eseguito l"intervento (annestesia totale?), quanto dura l"intervento? Che pericoli posso correre? E poi esteticamente come cambierebbe il pene?
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
L'interveto di circoncisione è la soluzione al suo problema per tutte queste domande siinformi dal chirurgo che dovrebbe operarla.

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli-Bari

[#4]
dopo
Utente
vabbe grazie lo stesso =) mi informerò allora!!!