Iper sensibilità glande dopo fimosi

Salve Dottori,ho 17 anni e ieri 11/07/2011 sobo stato operato di varicocele e fimosi. L'urologo mi ha detto che mi ha tagliato il frenulo perchè era troppo corto, ed ha fatto una incisione,ora ho ancora i punti ed è gonfio, quando mi medicavano ero ancora sotto anestesia e quindi avevo poca sensibilità al glande, quando sono arrivato a casa a mettermi la garza mi sono accorto che è stato impossibile senza coprirla di pomata....Al minimo contatto con una garza sento un fastidio insopportabile, ho paura che quando sarà sgonfio non ci sia nessun cambiamento riguardo alla sensibilità......il 19/07/2011 andrò alla visita di controllo dall'urologo che mi ha operato......Nel frattempo sapete dirmi qualcosa??? Grazie
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile giovane utente,

la sensibilità andrà gradualmente diminuendo.
Utilizzo i prodotti che le sono stati consigliati e non abbia paura di toccare e muovere la parte perchè è con queste manovre che la sensibilità tende a ridursi.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino