Fimosi e mancata eiaculazione durante il rapporto

Salve.Gentili dottori ho un problema di fimosi che mi crea una certa insensibilità alla punta del pene.Il problema più grosso è che non riesco a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto anche se la penetrazione dura parecchio.Raggiungo l'orgasmo masturbandomi ma solo se la masturbazione dura assai tempo.Potrebbe essere la fimosi a crearmi questo problema? Come posso risolverlo? Vi ringrazio molto. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'unico modo per risloverlo è fare una visita urologica e successivamente l'intervento di circoncisione.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi